Serramenti in legno

Serramenti in legno in provincia di Asti

Perché scegliere Falegnameria Legnovivo

Falegnameria Legnovivo è presente nel settore del legno da oltre cinquant’anni e lavora principalmente nelle province di Asti, Torino e Cuneo. Se sei interessato chiamaci per un preventivo

Realizzazione e posa...

Progettazione e posa dei serramenti in legno è l’attività che contraddistingue il servizio al cliente di Falegnameria Legnovivo nelle province di Asti e Torino.

La collezione di finestre e portefinestre in legno accontenta qualsiasi esigenza estetica ed energetica: i serramenti in legno su misura rispondono alla ricerca di design ed efficienza della casa, senza trascurare sicurezza e comfort abitativi.

Il legno, materiale naturale, ed eco-sostenibile, offre agli ambienti di casa il calore e la raffinatezza tipiche delle essenze più pregiate: Pino, Douglas, Abete e legno lamellare. Lavoriamo varie essenze e abbiamo all’interno della falegnameria legno stagionato.

 

Nei serramenti in legno vengono Utilizzate vernici atossiche all’acqua, utili per donare a ogni serramento la resistenza ideale all’acqua e agli agenti atmosferici e chimici, senza utilizzare sostanze che possono alterare il materiale.

Professionalità nella realizzazione

Grazie a professionalità ed esperienza realizziamo per i nostri clienti finestre e portefinestre in legno di qualsiasi dimensione e finitura per soddisfare ogni commessa.

Centine
Realizziamo serramenti con centine.

Restauro Serramenti
Si effettua il restauro di vecchi serramenti in legno. Eliminazione della vecchia vernice, pulitura e scrostatura di residui e parti ormai vecchie; stuccatura e verniciatura di tutti i serramenti.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 348 7623252