Serramenti in legno-Alluminio

Serramenti in legno Alluminio in provincia di Asti

Perché scegliere Falegnameria Legnovivo

Falegnameria Legnovivo realizza finestre e portefinestre in legno-alluminio per la provincia di Asti, Torino e Cuneo. Se sei interessato chiamaci per un preventivo

Realizzazione e posa...

Progettazione e posa dei serramenti in legno-alluminio  di Falegnameria Legnovivo nelle province di Asti e Torino.

La collezione di finestre e portefinestre in legno Alluminio accontenta qualsiasi esigenza estetica ed energetica: i serramenti in legno-alluminio su misura rispondono alla ricerca di design ed efficienza della casa, senza trascurare sicurezza e comfort abitativi.

I serramenti in legno-alluminio sono una delle soluzioni migliori per garantire il massimo risparmio energetico, grazie alla realizzazione interna con profili in legno lamellare o in legno massello e all’applicazione del rivestimento esterno in alluminio. 

I sistemi in legno-alluminio, dunque, sono un’ottima risposta per chi ama il bello e l’armonia del legno naturale e, allo stesso tempo, cerca la migliore tecnologia per garantirsi un ottimo isolamento termico e acustico, avere calore e resistenza, elevate performance e innovazione. 

Grazie ad accorgimenti tecnici avanzati, infatti, gli infissi in legno-alluminio raggiungono altissime prestazioni, anche nelle condizioni ambientali più avverse, come temperature molto alte o molto basse, climi molto umidi, pioggia o neve. 

Una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, adatta anche per case passive: richieda un preventivo sui suoi prossimi infissi.

Professionalità nella realizzazione

Grazie a professionalità ed esperienza realizziamo per i nostri clienti finestre e portefinestre in legno-alluminio di qualsiasi dimensione e finitura per soddisfare ogni commessa.

Centine
Realizziamo serramenti con centine.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 348 7623252